Google Camera

2.4.025 (1636091-30)

4.8

30

L'app ufficiale per la fotocamera di Google

3.1M

Valuta questa App

Google Camera è l'applicazione ufficiale per la fotocamera sviluppata da Google per i dispositivi Android, che è un sostituto per l'applicazione fotocamera che viene fornito di default.

La prima cosa che ti colpirà di Google Camera è qualcosa di negativo. Il problema è che il pulsante che utilizzi per scattare le foto occupa quasi un quinto dello schermo, coprendo così gran parte dell'immagine. Ora, a parte questo problema, il resto dell'interfaccia è molto accessibile.

Puoi scattare fotografie sferiche, per sfruttare i punti di vista che ti circondano a 360 gradi. Inoltre, puoi applicare un effetto 'sfocato' alle foto reflex con una profondità di campo superficiale (finta) o puoi attivare la modalità immagine panoramica ad alta risoluzione. Tutto questo è disponibile tramite un pannello laterale estensibile.

Google Camera è una buona applicazione per la fotocamera che non ha bisogno di tanti filtri e altre funzioni fantasiose. Si tratta di una solida alternativa che ti permette di fare esattamente quello per cui è stata inventata: scattare buone foto ogni volta che lo desideri.
Requisiti

Richiede Android 4.4 o superiore.

Uptodown X